Avvisare di contenuto non adeguato

Prendiamoci cura dei nostri animali domestici

{
}

 TAGS:Vino, sport, bambini, animali domestici... non sembra che abbiano molto a che fare tra loro, vero? Gli articoli sportivi non hanno niente a che vedere con la puericultura o con i prodotti per animali domestici... Allora perché Verticomm vende tutte queste cose?

Per noi la risposta è molto semplice: vendiamo cose che amiamo. A chi piace il vino cerca il miglior vino, al miglior prezzo possibile. Chi ha bambini o animali domestici vuole per loro sempre i prodotti migliori. L'amante dello sport è alla ricerca continua delle migliori marche. Non si tratta di beni di lusso o di portali per “cacciatori di saldi" ma di "amanti di": appassionati di sport, di vino, di bambini o di animali domestici. Perché non avere il privilegio di fare un’esperienza d’acquisto incredibile, in ciascuno di questi settori?

E Verticomm non è da meno, perché il nostro team è fatto di persone che amano ciò che fanno, come Albert López, Pablo o Piot che vanno a correre ogni settimana; come Albert López, Nico o Alberto, a cui piace tanto il buon vino; come Albert López, Eduard o Priscilla che hanno figli (Ebbene sì, Albert López ce l’ha tutte!). Ed abbiamo anche degli animali domestici che ci piace tanto coccolare. Volete conoscerli?

 TAGS:Nome: Eduardo Marca Pasota
Soprannome: “Eddy e basta” o “Eddy Spaghetti”
Nome del Proprietario: Alberto (Web Content Coordinator)
Hobbies:
Scavare nel terreno, come se la sua vita dipendesse da questo (anche se, a onor del vero, nel parquet di casa non ha fatto poi così tanti buchi).
Avvicinarsi pericolosamente ai gatti, e guardarli con aria compiaciuta.
Fare una faccia tipo "ti ho mai detto quanto ti amo?" quando qualcuno mangia vicino a lui.

La sua storia: abbiamo preso lui perché era il cane che stava lì, nell’associazione per gli animali, da più tempo (quasi 2 anni, ci è stato detto), oltre al fatto che ci aveva molto colpiti perché era super-educato. Non entrava in una stanza se non lo invitavi… proprio come adesso! Che se non ci lascia passare siamo noi a non entrare. Ormai è il re della casa....

 TAGS:Nome: Sira
Soprannome: Sirilla
Nome del proprietario: Miguel Valverde (Customer Service)
Hobbies:
Provare a catturare ogni creatura che vola.
Mangiare tutti i fazzoletti di carta che trova per la strada.
Sedersi davanti ai termosifoni in inverno (l'unico momento in cui sta tranquilla).

La sua storia: un conoscente di mio padre aveva una fattoria e un giorno ci disse che due cani da pastore avevano fatto dei cuccioli, e non sapeva cosa farsene. Così abbiamo adottato Sira, di appena un mese. Il primo giorno, se ne stette tutto il tempo dietro al divano, timida ed impaurita. Ma già il mattina dopo si era già messa all’opera con i suoi hobbies preferite: mordere di tutto, correre in giro per casa in cerca di qualcosa da mettere in bocca e sedercisi sopra per riposare.

 TAGS:Nome: Yoko
Soprannome: Gatto, Yokina
Nome del proprietario: Sandra (Front-end/Designer)
Hobbies:
Ascoltare canzoni dei Beatles.
Bere acqua dal bidet (di cui ha l’uso esclusivo, ovunque e comunque) e lasciare tutto bagnato a terra per far scivolare i suoi proprietari.
Cacciare strane creature e portarle come trofeo ai suoi padroni.
Correre come una matta per tutta la casa, per scaldarsi, dopo essere stata sulla terrazza e aver preso freddo.

La sua storia: qualche anno fa il mio ragazzo l’ha trovata su un tetto, era molto piccola e sua madre l'aveva abbandonata. Ce ne siamo presi cura e l'abbiamo adottata ^ _ ^ , da allora ci ha accompagnato ovunque.

 TAGS:Nome della pulce: Ariadna
Nome dell’animale: Piriwikle
Soprannome: Pekesauria
Nome del proprietario: Ariadna (la nipotina di Javi, Web Developer)
Hobbies:
Mangiare il suo fieno.
Cercare di scappare.
Scivolare mentre cerca di scappare.


 TAGS:Nome: Gordo
Soprannome: Panchito
Nome del proprietario: Bea (Account Manager)
Hobbies:
Cadere dall’ottavo piano e dare a mia madre lo spavento più grande della sua vita. Ma è sopravvissuto! E’ proprio vero che i gatti hanno 7 vite.
Sdraiarsi sulla tastiera del computer proprio mentre stai scrivendo... lavorare da casa non è una buona idea!
Infilarsi in tutte le borse, scatole, scatoloni che trova per strada

La sua storia: Un giorno mentre stavo andando ad allenare le mie allieve, me le ritrovai tutte in cerchio fuori dal padiglione. Stavano osservando un gattino abbandonato e, per convincerle a riprendere gli allenamenti, dissi loro che se alla nostra uscita l’avessimo ritrovata ancora lì, l’avrei preso con me e gli avrei dato da mangiare... una volta arrivati a casa, non è mai più uscito!

 TAGS:Nome: Lluna
Soprannome: Lluneta
Nome del proprietario: Famiglia Ballester Ros (Pablo, Platform Scalability Engineer)
Hobbies:
Osservare salite scoscese, fermarsi un attimo a studiare il territorio e, improvvisamente, cominciare a salirle con incredibile agilità; se potesse parlare ci direbbe dove mettere o non mettere i piedi per non cadere.
Svegliarsi e ringhiare contro i camion della nettezza urbana fino a quando non se ne vanno e poi, guardarci compiaciuta, come a dire “tranquilli, già se ne sono andati!”, e tornare a dormire con aria soddisfatta, del tipo "missione compiuta!".

La sua storia: nostra figlia maggiore era allergica e non abbiamo mai potuto avere un cane… Tuttavia, quando un giorno la più piccola vide i nostri nuovi vicini, appena sposati, che avevano un collie, tornò a casa e, sospirando, ci disse: “Uff, ma è possibile che devo sposarmi per poter avere un cane???” Di lì a pochi mesi avrebbe compiuto 14 anni ed il suo regalo fu Lluna che si è unita alla nostra famiglia ed è stata con noi per 17 anni.

 TAGS:Nome: Nuk
Soprannome: Nessuno al momento ;)
Nome del proprietario: Oriol (SEO Specialist)
Hobbies:
Provare a scalare pareti verticali.
Cacciare lucertole come se non ci fosse un domani.

La sua storia: è bello tenerlo in casa perché fa molta compagnia, e perché è tutta un’altra cosa andare a fare trekking con lui, o a correre la mattina; tutto ha una luce diversa!

 TAGS:Nome: Luna
Soprannome: Demente, Lunita
Nome del proprietario: Angel (Key Account Manager)
Hobbies:
Cacciatrice per natura, dalle mosche ai cinghiali... qualsiasi insetto/uccello/ragno che si muoveva la incuriosiva... una volta l'ho vista prendere persino un colibrì, giuro! Rapidissima e super agile.
Dissotterrare gli alberi... sì, sì, proprio così! Non faceva semplicemente delle buche ma riusciva letteralmente a sollevare un albero con le radici; e lo faceva solo al cospetto dei suoi figli. Molto educativa, dava l'esempio.
Mettere il muso sulla finestra mentre mia madre cucinava.
Proteggere la casa, a tutti i costi, al punto da camminare sui cornicioni senza alcun timore; si ingegnava come se fosse stata un gatto per salire sul tetto e controllare il tutto da lì sopra... Sto parlando di un animale di ben 45 kg!

La sua storia: il cane più amato della casa, di recente ci ha lasciato, ma per non farci sentire la sua mancanza ci ha lasciato tutti i suoi discendenti. Sempre pronta a tutto!

 

E, naturalmente… i nostri acquisti li facciamo in Mascotic! Possiamo quindi consigliarvi in base a ciò che piace maggiormente ai nostri animali domestici, siete dei nostri?

 TAGS:Acana Puppy LargeAcana Puppy Large

Acana Puppy Large, il pasto di Nuk, il cane di Oriol.

 

 

 TAGS:Iams Cat Pescado BluIams Cat Pescado Blu

Iams Cat Pescado Blu, il preferito di Yoko, la gatta di Sandra.

 

{
}

Album di immagini di Prendiamoci cura dei nostri animali domestici's

4 about 9

Guarda le immagini di Prendiamoci cura dei nostri animali domestici

Lascia il tuo commento Prendiamoci cura dei nostri animali domestici

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name